“I contatti ci sono. E sono filtrati da intermediari, sia chiaro: nessuno dei protagonisti, in fondo, potrà mai confermare”. Scrive così oggi La Gazzetta dello Sport a proposito di Paulo Dybala, assicurando che l’Inter ha...
"I contatti ci sono. E sono filtrati da intermediari, sia chiaro: nessuno dei protagonisti, in fondo, potrà mai confermare". Scrive così oggi La Gazzetta dello Sport a proposito di Paulo Dybala, assicurando che l'Inter ha iniziato a spingere: "L’Inter c’è su Dybala, si è fatta viva con assiduità, senza mai essere arrivata ancora a formulare un’offerta. Perché in attacco va risolta la questione legata a Sanchez, dichiaratamente in uscita, con uno stipendio che sulle casse nerazzurre pesa per 10,5 milioni a stagione. Lautaro, poi, è un capitolo a parte: non è in vendita, ma non si fa peccato nel dire che il suo futuro sarà orientato dalle offerte che arriveranno in sede all’Inter.
Oggi il club nerazzurro non ha lo spazio, in termini di ingaggio, per offrire alla Joya uno stipendio top, ovvero i 6 milioni che in rosa guadagnano lo stesso Lautaro e Brozovic. Ma tra un mese, tutto potrebbe essere più chiaro. Del futuro di Paulo si sta occupando Jorge Antun, l’agente-amico di famiglia che è rimasto in Italia dopo la rottura con la Juventus. Ma non solo: l’attaccante adesso ha un intermediario che si sta muovendo soprattutto all’estero e la prossima settimana rientrerà in Italia. Dopo aver sondato il terreno in Spagna e in Inghilterra, farà il punto con Antun e valuterà anche le candidature italiane", si legge.