La situazione di Rafael Leao in casa Milan. Ne parla La Gazzetta dello Sport in vista del derby di domenica, fondamentale per i rossoneri per provare a uscire dal recente periodo di crisi verso il Tottenham. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano...
La situazione di Rafael Leao in casa Milan. Ne parla La Gazzetta dello Sport in vista del derby di domenica, fondamentale per i rossoneri per provare a uscire dal recente periodo di crisi verso il Tottenham. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano oggi: “Stefano Pioli ripete che il percorso di Rafa al Milan non è finito, lui intanto sorride sempre meno e in partita sembra avere la testa altrove. Il suo 2023 ha seguito la trama di quello rossonero: un gran pomeriggio a Salerno, poi il buio, a Riad e all’Olimpico i punti più bassi (col Sassuolo è rimasto a guardare per un tempo).
Rafa si è perso come il Milan, mentre la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno si è cristallizzata sui soliti nodi: la clausola, i rapporti tra gli agenti, il maxi-risarcimento da 19 milioni per lo Sporting. Anche in questo caso, due scenari: se il piano si inclinerà in direzione rossonera, la firma arriverà e a giugno Maldini e Massara potranno concentrarsi su altre questioni. Se lo stallo non si sbloccherà, l’obiettivo del club diventerà fare cassa ed evitare che si ripetano addii a zero, come per Donnarumma, Calhanoglu e Kessie. E il derby di domenica diventerebbe l’ultimo di Leao”, si legge.