news

Gazzetta: “La Juve gradirebbe lo scambio Ronaldo-Pogba. Ma ora la trama…”

Gazzetta: “La Juve gradirebbe lo scambio Ronaldo-Pogba. Ma ora la trama…” - immagine 1
“L’idea di un ritorno all’Old Trafford è suffragata dalla ricerca di un punto di riferimento di primissimo piano per la giovane banda di Solskjaer”. Oggi, La Gazzetta dello Sport torna sul tema Cristiano Ronaldo in ottica...
Fabrizio Romano

"L’idea di un ritorno all’Old Trafford è suffragata dalla ricerca di un punto di riferimento di primissimo piano per la giovane banda di Solskjaer". Oggi, La Gazzetta dello Sport torna sul tema Cristiano Ronaldo in ottica Manchester United: "Tant’è vero che da Manchester è anche arrivata l’offerta per un biennale da 20 milioni netti a stagione. In quest’ottica alla Juve potrebbe tornare buono lo scambio con Paul Pogba, anche lui in uscita dal club inglese.

Ma la trama ad un certo punto non ha avuto un seguito: un po’ tutti vogliono aspettare. Lo stesso United, ad esempio, sta insistendo con il Borussia Dortmund per Sancho e può chiudere la partita con soddisfazione. Invece Cristiano ritiene di poter avere uno stipendio all’altezza dell’attuale: 31 milioni di euro. Così prende tempo, ma tiene volentieri un piede in questa scarpa", si legge.