[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Napoli's Georgian forward Khvicha Kvaratskhelia celebrates scoring his team's third goal during the UEFA Champions League Group A football match between SSC Napoli and Ajax Amsterdam at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples on October 12, 2022. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Il Napoli è pronto a blindare Khvicha Kvaratskhelia. Lo fa sapere oggi La Gazzetta dello Sport, a poco più di 6 mesi dal suo arrivo in Italia, viste le prestazioni della prima parte di stagione: “Il contratto oggi ha già la scadenza massima, 2027. Nell’anno che verrà si potrà prolungare al 2028 con un adeguamento di ingaggio che possa essere più consono al reale rendimento del giocatore.
Lo scenario, prima che una vera e propria trattativa sia stata imbastita, lascia pensare che si andrà verso un raddoppio dell’attuale ingaggio di 1,2 milioni di euro. Un riconoscimento a Kvara e al tempo stesso una mossa preventiva del Napoli che in questo modo blinda il suo gioiello”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA