news

Gazzetta: “Kostic ha già detto sì alla Juve: i dettagli del contratto. L’Eintracht fissa il prezzo”

Alessandro Cosattini

Qui Juve: Angel Di Maria si allontana, Filip Kostic si avvicina. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che entra nei dettagli della situazione dell’esterno dell’Eintracht in particolare: “La Juventus ha scelto Kostic e Kostic ha scelto la...

Qui Juve: Angel Di Maria si allontana, Filip Kostic si avvicina. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che entra nei dettagli della situazione dell’esterno dell’Eintracht in particolare: “La Juventus ha scelto Kostic e Kostic ha scelto la Juventus, il resto pare solo una questione di tempo. Non certo di soldi, perché il mancino che dovrà dipingere cross per la testa di Vlahovic è considerato un vero affare come rapporto qualità/prezzo. Filip si è già promesso alla Signora. Il club vorrebbe incassare una ventina di milioni dalla sua cessione, la Juventus non intende andare oltre i 15 e senza prolungamento i tedeschi dovranno accontentarsi.

Ecco perché Kostic può diventare un affare da cogliere al volo, anche se prima ci sarà bisogno di sistemare altre questioni (per esempio l’esterno destro) e fare un po’ di cassa. La differenza sostanziale tra lui e Di Maria, corteggiatissimo dalla Signora, è che Kostic non ha dubbi e ha già detto sì ai bianconeri: con il suo procuratore Alessandro Lucci i contatti sono continui e costanti ed è già stato raggiunto un accordo di massima sullo stipendio: per lui è pronto un triennale da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus”, si legge.

[adv]