[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - MAY 09: Filip Kostic of Eintracht Frankfurt looks on during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and 1. FSV Mainz 05 at Deutsche Bank Park on May 09, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Friedemann Vogel - Pool/Getty Images)
Qui Juve: Angel Di Maria si allontana, Filip Kostic si avvicina. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che entra nei dettagli della situazione dell’esterno dell’Eintracht in particolare: “La Juventus ha scelto Kostic e Kostic ha scelto la Juventus, il resto pare solo una questione di tempo. Non certo di soldi, perché il mancino che dovrà dipingere cross per la testa di Vlahovic è considerato un vero affare come rapporto qualità/prezzo. Filip si è già promesso alla Signora. Il club vorrebbe incassare una ventina di milioni dalla sua cessione, la Juventus non intende andare oltre i 15 e senza prolungamento i tedeschi dovranno accontentarsi.
Ecco perché Kostic può diventare un affare da cogliere al volo, anche se prima ci sarà bisogno di sistemare altre questioni (per esempio l’esterno destro) e fare un po’ di cassa. La differenza sostanziale tra lui e Di Maria, corteggiatissimo dalla Signora, è che Kostic non ha dubbi e ha già detto sì ai bianconeri: con il suo procuratore Alessandro Lucci i contatti sono continui e costanti ed è già stato raggiunto un accordo di massima sullo stipendio: per lui è pronto un triennale da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA