news

Gazzetta: “Kessié, voci in crescita su un addio a gennaio. Pronto il sostituto”

Fabrizio Romano

“Ci sono alcune correnti di pensiero secondo cui Kessié potrebbe andar via già a gennaio se arrivasse un’offerta”. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport toccando il tema del futuro di Franck Kessié con il MIlan: “Ma è...

"Ci sono alcune correnti di pensiero secondo cui Kessié potrebbe andar via già a gennaio se arrivasse un’offerta". Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport toccando il tema del futuro di Franck Kessié con il MIlan: "Ma è difficile che queste trame escano all’improvviso. Anche perché i club interessati, nel frattempo, devono risolvere alcune questioni interne. Prendiamo il caso del Psg, da tempo vicino al giocatore. Non a caso le indiscrezioni più ricorrenti portano Franck proprio verso Parigi, con una proposta economica allettante.

Anche del Liverpool si è parlato a lungo, considerato che Klopp cerca nuovi interpreti in mediana. Con questi presupposti Maldini e Massara devono fare di necessità virtù. E tutto lascia credere che dopo la chiusura delle liste invernali si aprirà la caccia al sostituto. Come del resto era avvenuto con Maignan per Donnarumma. In ogni caso le strategie hanno già definito un ricambio in quel settore. Alle porte c’è l’arrivo di Adli, ora in prestito al Bordeaux. E Bakayoko ha sottoscritto una sorta di leasing. Insomma, il Milan si sta attrezzando per il dopo-Kessie".