news

Gazzetta: “Juve, Morata vuole restare: si delinea il piano di mercato con l’Atletico”

Gazzetta: “Juve, Morata vuole restare: si delinea il piano di mercato con l’Atletico” - immagine 1
Alvaro Morata vuole solo la Juventus e Massimiliano Allegri spinge per allenare lo spagnolo anche nella prossima stagione. A metà strada c’è l’Atletico Madrid, proprietario del cartellino del giocatore. Ecco le novità sulla trattativa da La...
Alessandro Cosattini

Alvaro Morata vuole solo la Juventus e Massimiliano Allegri spinge per allenare lo spagnolo anche nella prossima stagione. A metà strada c’è l’Atletico Madrid, proprietario del cartellino del giocatore. Ecco le novità sulla trattativa da La Gazzetta dello Sport di oggi.

“Rinnovo con l’Atletico e ritorno a Torino in prestito. Ormai sembra delineata la strada per superare l’impasse tra il club di Madrid e la Juve sul futuro di Alvaro Morata. I bianconeri non eserciteranno il diritto di riscatto (35 milioni di euro) dopo i due anni prestito dai Colchoneros, ma soprattutto Max Allegri non vorrebbe perdere l’attaccante. negli ultimi giorni è stato proprio l’Atletico ad aprire all’ipotesi prolungamento di contratto (l’attuale scade nel 2023) e nuovo prestito alla Juventus. L’unica che accontenterebbe tutti, dopo che a Madrid ha suscitato poco entusiasmo l’idea di uno scambio con Moise Kean”, si legge.


[adv]