[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Juventus new signings French player Paul Pogba (L) and Argentine player Angel Di Maria (R) train on the pitch at Allegiant Stadium in Las Vegas, Nevada on July 21, 2022, one day ahead of the Soccer Champions Tour match between Chivas de Guadalajara and Juventus. (Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)
Angel Di Maria ha già lasciato il segno in casa Juventus. Nel primo test americano contro il Chivas giocherà da esterno destro, nel tridente d’attacco di Max Allegri. La Gazzetta dello Sport parla così del suo impatto col mondo bianconero: “Alla Continassa sono rimasti molto colpiti dai suoi numeri, in tutti i sensi: ottimi quelli dei test atletici, eccellenti quelli mostrati in allenamento e nelle partitelle. Colpi di tacco, rabone, acrobazie varie che hanno generato meraviglia persino in un gruppo che era abituato alle magie di Cristiano Ronaldo. A
ngel si è presentato in grande forma e con la voglia di un ragazzino, ma sopratutto con l’atteggiamento del leader. La Juventus orfana di CR7, Dybala e Chiellini ha uno smisurato bisogno di qualità e personalità e Di Maria è già stato individuato come l’uomo giusto per riempire il doppio vuoto. D’altronde è per questo che il club bianconero lo ha aspettato tanto, perché Allegri era certo che avrebbe potuto aiutare a fare il salto di qualità”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA