news

Gazzetta: “Isco, il Milan sogna! Sì al colpo Adli e Vlasic resta nella lista di Maldini”

Gazzetta: “Isco, il Milan sogna! Sì al colpo Adli e Vlasic resta nella lista di Maldini” - immagine 1
Non solo il nome di Yacine Adli per il centrocampo del Milan. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport in una panoramica: “Dopo le conferme arrivate anche da Bordeaux, Adli è il primo sulla lista, ma non l’unico. Perché se il giovane Yacine...
Fabrizio Romano

Non solo il nome di Yacine Adli per il centrocampo del Milan. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport in una panoramica: "Dopo le conferme arrivate anche da Bordeaux, Adli è il primo sulla lista, ma non l’unico. Perché se il giovane Yacine piace per data di nascita e caratteristiche (è duttile e potrebbe ricoprire diversi ruoli fra centrocampo e trequarti) il sogno resta Isco del Real Madrid.

Operazione costosa quella di Isco, ma i bianchi di Spagna hanno bisogno di alleggerire la rosa e la speranza è quella degli sconti negli ultimi giorni del mercato. Resta sul taccuino di Maldini e Massara anche Vlasic del Cska Mosca: altra operazione ritenuta troppo costosa dalla proprietà rossonera (i russi per ora accettano solo la cessione a titolo definitivo), ma l’agente del giocatore sta studiando una serie di clausole che potrebbero favorire il prestito oneroso modulato su presenze e rendimento complessivo", si legge.