[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez (R) celebrates with Inter Milan's Belgian forward Romelu Lukaku after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Spezia on August 20, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Simone Inzaghi non vede l’ora di riabbracciare Lautaro Martinez e di schierarlo accanto a Romelu Lukaku per formare quella Lu-La mai realmente avuta finora. Ecco il focus della Gazzetta dello Sport sui due attaccanti con vista sul Napoli: "Lautaro torna domani ad allenarsi con i compagni ad Appiano e ha l’ambizione di trasferire l’entusiasmo anche nella sua seconda casa, l’Inter. E di contagiare pure il gemello d’attacco belga, a cui il Mondiale non ha lasciato lo stesso stato d’animo, ma con cui potrebbe far coppia subito: Lautaro più Lukaku, la Lu-La dei sogni interisti che è pure il rimpianto più grande nell’altalena della prima parte di stagione, è una possibilità reale e immediata. Anche nella sfida da cui passa il futuro nerazzurro, quella del 4 gennaio contro il Napoli lanciato in fuga.
Simone al telefono è stato chiaro col suo numero 10: «Torna perché abbiamo bisogno di te già alla ripartenza...». Da parte sua, l’argentino ha ribadito al tecnico di non aver perso la forma e non di aver aggiunto peso in questo suo saltellare (più che legittimo) da una festa all’altra. Il Toro ha goduto del 100% dei giorni concessi dalla società, 10 come per tutti i reduci del Qatar, e poi stasera atterrerà a Milano per concentrarsi da domani solo sul campionato: il suo Mondiale da ora si chiama solo scudetto", si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA