news

Gazzetta: “Inter, il piano per la porta: affiancare Trubin ad un più esperto, ecco a chi”

Gazzetta: “Inter, il piano per la porta: affiancare Trubin ad un più esperto, ecco a chi” - immagine 1
Sono giorni chiave per la cessione di André Onana. Il Manchester United presto presenterà un’offerta ai nerazzurri, che poi attueranno la propria strategia per il futuro della porta. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport: “Il...
Marco Astori

Sono giorni chiave per la cessione di André Onana. Il Manchester United presto presenterà un'offerta ai nerazzurri, che poi attueranno la propria strategia per il futuro della porta. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport: "Il piano comunque è chiaro: affiancare a un portiere giovane e promettente come il quasi 22enne Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk, in scadenza nel giugno 2024, uno esperto come il trentaseienne Keylor Navas, anche lui sotto contratto per altri 12 mesi con il Psg. In caso di cessione del portiere camerunense, i nerazzurri punterebbero su un profilo di esperienza a basso prezzo: tra i nomi individuati, ci sono Lloris, Keylor Navas e Sommer.

L'idea dell'Inter è quella di puntare su Navas, che a dicembre di anni ne compirà 37, se il Psg lo farà partire gratis. Un po' come dovrebbe succedere con il Chelsea per Azpilicueta. Nel caso di Navas si tratterebbe di una sorta di... risarcimento del Psg al club di Zhang dopo lo "scippo" di Milan Skriniar a parametro zero. Navas, che ha la cittadinanza spagnola dal dicembre 2014, è stato tra i protagonisti (da febbraio in poi) della salvezza del Nottingham Forest e si giocherebbe il posto con Trubin che, essendo giovane e alla prima esperienza lontano dall'Ucraina, ha bisogno di una spalla... sicura. Anche se sulle sue qualità nessuno ha dubbi: in viale della Liberazione è considerato un portiere dal futuro assicurato. Ad alti livelli. Un 2001 tra i migliori in circolazione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.