news

Gazzetta: “Inter-de Vrij, ora il rinnovo si avvicina: cifre e durata della nuova offerta”

Gazzetta: “Inter-de Vrij, ora il rinnovo si avvicina: cifre e durata della nuova offerta” - immagine 1
Un’importante svolta in vista per il futuro di Stefan de Vrij. Ne parla La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul possibile rinnovo del centrale dell’Inter: “Dopo mesi di riflessione, Stefan de Vrij ha deciso di avvalersi di un nuovo...
Alessandro Cosattini

Un’importante svolta in vista per il futuro di Stefan de Vrij. Ne parla La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul possibile rinnovo del centrale dell’Inter: “Dopo mesi di riflessione, Stefan de Vrij ha deciso di avvalersi di un nuovo rappresentante, vale a dire di Federico Pastorello. E ora lo strada per il rinnovo è aperta: anzi, apertissima. Grosso modo c’è già l’idea condivisa con Marotta e Ausilio di non spostarsi dell’attuale target retributivo, cioè 4 milioni di euro netti. Semmai i primi contatti hanno permesso di stabilire che il nuovo legame sarà quantomeno biennale. L’opzione per il terzo come va impostata?

La sensazione è che per le prossime settimane ci sia in programma un incontro per mettere a fuoco questi aspetti. In tale caso ci sarebbe un impegno sino al 2025 (se non proprio sino al 2026), portando il matrimonio addirittura a sette anni. Va ricordato, infatti, l’approdo di Stefan alla Pinetina nell’estate del 2018 a parametro zero dalla Lazio”, si legge.