news

Gazzetta: “Infortunio Pogba, quando può tornare in gruppo e il programma di recupero”

Andrea Agostinelli
La Juventus osserva con attenzione il recupero di Paul Pogba dopo la lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra che lo ha costretto a chiudere in anticipo la scorsa stagione. “È arrivato in anticipo – scrive La...

La Juventus osserva con attenzione il recupero di Paul Pogba dopo la lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra che lo ha costretto a chiudere in anticipo la scorsa stagione. "È arrivato in anticipo - scrive La Gazzetta dello Sport -, ma è già in ritardo rispetto ai compagni che torneranno a sudare alla Continassa dalla prossima settimana. Allegri, Pogba e tutta la Juventus probabilmente firmerebbero per avere il francese aggregato ai compagni non subito ma almeno per l’inizio della tournée negli Usa (la Juve giocherà tre amichevoli fra il 22 e il 2 agosto ndr).

La certezza si avrà a ridosso della partenza. Ma già la prossima settimana il quadro potrebbe essere più chiaro. Il numero 10 della Juventus, dopo il lavoro svolto a Miami e documentato via social, verrà sottoposto a programmi via via più intensi nei prossimi giorni. Senza intoppi, Paul si aggregherà a fine mese, a ridosso della tournée. In caso contrario, i tempi si allungherebbero".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.