squadra

Gazzetta: “Il Portogallo non molla Mourinho, la posizione della Roma sul doppio incarico”

Gazzetta: “Il Portogallo non molla Mourinho, la posizione della Roma sul doppio incarico” - immagine 1
Josè Mourinho CT del Portogallo? La Gazzetta dello Sport segnala gli ultimi aggiornamenti in merito: “José Mourinho ieri ha lasciato Albufeira subito dopo la partita con gli olandesi dell’Rkc Waalwijk, facendo rotta direttamente verso...
Andrea Agostinelli

Josè Mourinho CT del Portogallo? La Gazzetta dello Sport segnala gli ultimi aggiornamenti in merito: "José Mourinho ieri ha lasciato Albufeira subito dopo la partita con gli olandesi dell’Rkc Waalwijk, facendo rotta direttamente verso Setubal, a casa sua, dove passerà il Natale in famiglia, anche con la mamma, Maria Julia. Può essere anche che un contatto con la federazione lo possa avere oggi, o magari subito dopo Natale. Del resto, Setubal è alle porte di Lisbona, le distanze sono minime.

Di certo c’è che il tecnico della Roma in questi giorni portoghesi non ha mai voluto smentire questo forte interesse della federazione nei suoi confronti, né ha voluto esporsi più di tanto... Mourinho ha un contratto che lo lega ai Friedkin fino al 2024, senza clausole di rescissorie e con un ingaggio di quasi otto milioni di euro a stagione. L’ipotesi del doppio incarico non è neanche presa in considerazione dalla Roma, visto che potenzialmente i giallorossi nei prossimi sei mesi potrebbero giocare anche una partita ogni tre giorni (dipenderà da come e quanto andranno avanti nelle due coppe). Per giugno, invece, tutto è possibile".