squadra

Gazzetta: “Il Milan studia la formula per arrivare a Zaniolo, un dettaglio può sbloccare l’affare”

Gazzetta: “Il Milan studia la formula per arrivare a Zaniolo, un dettaglio può sbloccare l’affare” - immagine 1
Nicolò Zaniolo al Milan è uno scenario realizzabile? La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: “La premessa è doverosa: l’affare può decollare solo a condizioni diverse da quelle contemplate al momento in casa romanista,...
Andrea Agostinelli

Nicolò Zaniolo al Milan è uno scenario realizzabile? La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: "La premessa è doverosa: l’affare può decollare solo a condizioni diverse da quelle contemplate al momento in casa romanista, perché 60 milioni, tutti cash, sono troppi per il Milan, il cui budget per il mercato si aggira sui 50 milioni, al netto delle entrate di eventuali cessioni.

Ecco perché la strategia di fondo di via Aldo Rossi rimane quella emersa dai primi approcci: strutturare l’offerta con una contropartita tecnica da aggiungere a una base di 25 milioni. Si è parlato di Saelemaekers e di Rebic, due tra i cedibili della rosa di Pioli, ma le opzioni non hanno scaldato la controparte. Quanto meno non in questa fase: se ne potrà riparlare più avanti, una volta che i rinnovi di Maldini e Massara avranno avviato la macchina rossonera sul mercato".