news

Gazzetta: “Il Milan può vendere sia Leao che Hauge: lo scenario per i due esterni”

Gazzetta: “Il Milan può vendere sia Leao che Hauge: lo scenario per i due esterni” - immagine 1
“A 22 anni ha tutto il tempo per dare prova del suo talento, ma il Milan potrebbe aver fretta”. Oggi, La Gazzetta dello Sport non esclude che Rafael Leao possa lasciare il Milan: “Per la società non è in vendita, nel senso che...
Guglielmo Cannavale

"A 22 anni ha tutto il tempo per dare prova del suo talento, ma il Milan potrebbe aver fretta". Oggi, La Gazzetta dello Sport non esclude che Rafael Leao possa lasciare il Milan: "Per la società non è in vendita, nel senso che non lo ha esposto in vetrina nel tentativo di richiamare potenziali acquirenti, ma in caso di offerta consistente ci penserà.

Per offerta consistente si intende dai 25 milioni in su, una cifra che l’agente del portoghese sembra in grado di raccogliere tra Marsiglia, Dortmund e Wolverhampton, i club che avrebbero inviato i primi segnali di interessamento. E ipotetici corteggiatori stranieri potranno farsi avanti anche per Hauge, 5 gol in 24 partite nella prima stagione rossonera. L’inizio è stato scoppiettante, il finale molto meno pirotecnico: il pensiero della società è lo stesso di Leao. Non è in vendita, ma se arrivasse una proposta all’altezza…".