news

Gazzetta: “Il Milan aspetta Thuram: il progetto lo affascina, per questo ha preso tempo”

Gazzetta: “Il Milan aspetta Thuram: il progetto lo affascina, per questo ha preso tempo” - immagine 1
Il Milan aspetta Marcus Thuram. E’ lui il primo obiettivo per l’attacco dei rossoneri e secondo La Gazzetta dello Sport i rossoneri attendono una sua risposta dopo la proposta avanzagli: “Il Milan è così convinto che per...
Marco Astori

Il Milan aspetta Marcus Thuram. E' lui il primo obiettivo per l'attacco dei rossoneri e secondo La Gazzetta dello Sport i rossoneri attendono una sua risposta dopo la proposta avanzagli: "Il Milan è così convinto che per Thuram può fare anche uno strappo alle regole degli ultimi mercati, che prevedevano spese controllate alla voce ingaggi. Con Thuram, via libera al cambiamento: se arrivasse (a parametro zero), guadagnerebbe 5-5,5 milioni a stagione, vicino al livello-Leao. La fine di giugno quasi sicuramente farà capire se il cambiamento sarà possibile.

Con Thuram, tutti pensavano sarebbe successo molto prima. Il Milan ha puntato forte sul figlio di Lilian già nelle prime ore della gestione Moncada e ha capito di aver fatto breccia. Thuram ha chiesto alcuni giorni per pensare e nessuno pensava sarebbero diventati due settimane. Non solo, qui si rischia di aspettare ancora. Gli attaccanti sulla lista di Furlani e Moncada sono tanti ma il Milan fino a oggi aspetta Thuram. Marcus probabilmente parlerà col nuovo allenatore del Psg e, inevitabilmente, a giorni deciderà. Il progetto del Milan lo ha affascinato e anche per questo ha preso tempo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.