Decide lui. Così titola La Gazzetta dello Sport a proposito di Zlatan Ibrahimovic che dovrà valutare cosa fare con il Milan per la stagione 2020/2021: “Si può confermare l’esistenza di un contratto molto, ma molto facile da mandare...
Decide lui. Così titola La Gazzetta dello Sport a proposito di Zlatan Ibrahimovic che dovrà valutare cosa fare con il Milan per la stagione 2020/2021: "Si può confermare l’esistenza di un contratto molto, ma molto facile da mandare in buca anche per la prossima stagione. Un accordo che era stato scritto nel modo più idoneo proprio per un’altra eventuale stagione. E attenzione allo scenario in cui si muovono gli attori: dal Milan infatti sottolineano che nel caso di Zlatan il nocciolo della questione non riguarderebbe l’aspetto economico, proprio perché era una parte molto chiara già al momento della firma a gennaio.
In parole povere: Elliott non avrebbe problemi a inserire lo svedese nel ristretto elenco delle «deroghe» al piano di risparmio sugli ingaggi. Il succo della faccenda riguarda invece il progetto. Ovvero, in particolare, chi potrebbe sedere sulla panchina rossonera. Gazidis sa bene che Ibra chiede di essere il cuore pulsante dell’aspetto sportivo e quindi intende formalizzargli una proposta soltanto quando ci saranno le idee più chiare in merito. Ma la base per andare avanti insieme c’è tutta", si legge.