Zlatan Ibrahimovic è tornato. Sorride lo svedese, lo fanno anche Stefano Pioli, il Milan e i fantallenatori. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulle condizioni del centravanti: “Zlatan Ibrahimovic ieri si è allenato con la...
Zlatan Ibrahimovic è tornato. Sorride lo svedese, lo fanno anche Stefano Pioli, il Milan e i fantallenatori. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulle condizioni del centravanti: “Zlatan Ibrahimovic ieri si è allenato con la squadra ed è a disposizione per una convocazione nel fine settimana. Stefano Pioli deciderà se e come usarlo, lo speaker è pronto a urlare il suo nome per l’ovazione. Sarebbe la prima presenza dal 22 maggio 2022, il giorno dello scudetto.
Ibra la scorsa settimana si è allenato per pochi minuti con i compagni ma da ieri è al 100% uno del gruppo. Questo non significa che Ibrahimovic si allenerà sempre con la squadra - l’età e la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro chiedono cautela - ma il passaggio non va trascurato. Non è importante che Ibra abbia segnato due gol in partitella, è importante che sia tornato a giocarla, a stare a contatto con i compagni: il carisma di Zlatan nell’ultimo mese difficile avrebbe fatto comodo”, si legge.