news

Gazzetta: “Gosens vuole la Bundesliga, l’Inter aspetta offerte: lo scenario per gennaio”

Gazzetta: “Gosens vuole la Bundesliga, l’Inter aspetta offerte: lo scenario per gennaio” - immagine 1
Il futuro di Robin Gosens. La Gazzetta dello Sport oggi torna a parlare del tedesco, escluso a sorpresa dai convocati per i Mondiali e alla ricerca di spazio nella seconda parte di stagione. “L’ispezione del mercato della Bundesliga per...
Alessandro Cosattini

Il futuro di Robin Gosens. La Gazzetta dello Sport oggi torna a parlare del tedesco, escluso a sorpresa dai convocati per i Mondiali e alla ricerca di spazio nella seconda parte di stagione. "L’ispezione del mercato della Bundesliga per Robin proseguirà a lungo, anche perché è là che l’ex Atalanta vuole rigenerarsi, fosse anche con un prestito di sei mesi: lo Schalke, club per cui Gosens fa il tifo sin da bambino, si è già fatto sentire. Più che soluzioni temporanee, però, i nerazzurri preferirebbero una vendita definitiva del tedesco, scenario non facile a gennaio. Nel caso, la sua eventuale uscita aprirebbe la strada proprio a un ingresso immediato e importante: con questo obiettivo, i nerazzurri continuano a sfogliare profili su profili tra i migliori mancini del Continente.

In questa operazione Truffert ha preso la testa su Mitchel Bakker del Bayer Leverkusen e sull’empolese Fabiano Parisi: se la suggestione olandese aiuterebbe a trovare una casa per Gosens tramite scambio con un club di Bundesliga, l’azzurrino scoraggia un po’ per il costo (25 milioni). Per il 21enne francese, invece, serviranno ulteriori riflessioni e altre telefonate sull’asse Milano-Rennes: il tempo potrà magari rendere flessibile ciò che oggi pare inflessibile", si legge.