[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

TOPSHOT - AC Milan's French forward Olivier Giroud celebrates scoring his team's second goal during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter Milan at the San Siro stadium in Milan on September 3, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Olivier Giroud e il Milan, ancora insieme. Domani il francese tornerà a Milanello post Mondiali e si metterà al lavoro con vista sulla Salernitana. Come sottolineato oggi dalla Gazzetta dello Sport, “la storia con il Milan riprenderà domani e non si concluderà prima dell’estate del 2024: il club e i manager dell’attaccante hanno in agenda di vedersi a breve. Sarà l’occasione per definire il rinnovo del contratto da annunciare a gennaio. Per continuare a splendere insieme l’accordo in scadenza a giugno verrà aggiornato e allungato di un’altra stagione.
L’intesa, su cui le parti lavorano già da un po’, è ormai cosa fatta: cambieranno le cifre relative alla durata, non quelle dell’ingaggio. Lo stipendio attuale da 3 milioni e duecentomila euro non subirà grandi variazioni: vero che a settembre Oly festeggerà 37 anni, ma altrettanto vero che le prestazioni migliorano con il tempo che passa. Nessuno parla ufficialmente di cifre, perché il legame tra Giroud e il Milan va oltre: Olivier è considerato un esempio di serietà e applicazione, un campione esperto al servizio della squadra, un professionista del gol e non solo”, si legge. Le firme sono attese per il 2023.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA