Si può parlare di possibile mini-rivoluzione in casa Sampdoria verso la ripresa del campionato. Addio esterni e ritorno al 4-3-1-2, Marco Giampaolo ci pensa per la sfida cruciale col Monza. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Un lungo...
Si può parlare di possibile mini-rivoluzione in casa Sampdoria verso la ripresa del campionato. Addio esterni e ritorno al 4-3-1-2, Marco Giampaolo ci pensa per la sfida cruciale col Monza. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: "Un lungo discorso alla squadra, fatto a cuore aperto. Marco Giampaolo conta oggi più che mai sul sostegno dello spogliatoio blucerchiato in vista della gara con il Monza, snodo cruciale - non solo per il tecnico - di una stagione iniziata malissimo.
Da parte sua l’allenatore blucerchiato potrebbe anche rinunciare al 4-1-4-1 con cui ha iniziato questo campionato, ritornando al vecchio 4-3-1-2, soprattutto nel caso in cui Gabbiadini (convocato in azzurro) desse prova di avere ritrovato davvero la migliore condizione, puntando dunque su di lui al fianco di Caputo come attaccante titolare, con Quagliarella e Pussetto pronti a subentrare a gara in corso. Per ora è un’ipotesi, ma è ovvio che da parte di Giampaolo l’intenzione è di fare tutto il possibile per mettere la squadra nelle migliori condizioni possibili, anche sul piano tattico", si legge.