Tocca a lui. Rino Gattuso si è preso il Napoli e La Gazzetta dello Sport ne racconta così dettagli e sviluppi anche sul fronte Ibrahimovic: “Gattuso guadagnerà 750 mila euro netti fino a giugno e l’eventuale rinnovo è legato alla...
Tocca a lui. Rino Gattuso si è preso il Napoli e La Gazzetta dello Sport ne racconta così dettagli e sviluppi anche sul fronte Ibrahimovic: "Gattuso guadagnerà 750 mila euro netti fino a giugno e l’eventuale rinnovo è legato alla qualificazione alla prossima Champions. Se dovesse riuscirci, gli verrebbe rinnovato automaticamente e il suo stipendio aumenterebbe a 1,5 milioni di euro netti.
L’avvento di Gattuso a Napoli potrebbe essere un motivo in più perché Ibra decida di venire a Napoli. I contatti top secret tra De Laurentiis e Ibrahimovic sono frequenti, mentre Giuntoli continua a sentire Mino Raiola. Insomma, l’idea d’ingaggiarlo a gennaio non è per niente campata in aria, anche se il suo ex compagno di tante battaglie al Milan ha preferito tergiversare sulla questione", conclude La Gazzetta.