Rino Gattuso dirà addio al Napoli a fine stagione, a prescindere dai risultati. Lo garantisce oggi La Gazzetta dello Sport: “Viene da pensare che il problema sfiori appena la questione tecnica e che a determinare la rottura con il club sia...
Rino Gattuso dirà addio al Napoli a fine stagione, a prescindere dai risultati. Lo garantisce oggi La Gazzetta dello Sport: "Viene da pensare che il problema sfiori appena la questione tecnica e che a determinare la rottura con il club sia stato in gran parte l’aspetto caratteriale, questo il vero motivo. A De Laurentiis non sono piaciuti gli attacchi che il tecnico gli ha rivolto nel periodo post silenzio stampa.
Una decisione presa proprio per evitare che l’allenatore continuasse a picconare e ad alimentare le tensioni. In quei giorni, entrambi hanno ragionato sull’opportunità di parlare di futuro, c’era un contratto pronto da firmare per Gattuso. E a De Laurentiis non è piaciuta nemmeno tanto la resistenza opposta dall’allenatore a proposito delle modalità del nuovo contratto", si legge.