squadra

Gazzetta: “Figuraccia Roma: brutta e nervosa, dietro c’è Dzeko e si perde la testa”

Fabrizio Romano

“Di davvero Special ieri c’è stata solo la figuraccia della Roma“. Ci va giù dura oggi La Gazzetta dello Sport sulla squadra di José Mourinho dopo l’amichevole di ieri: “Brutta, ingiustificabile, che manifesta un...

"Di davvero Special ieri c’è stata solo la figuraccia della Roma". Ci va giù dura oggi La Gazzetta dello Sport sulla squadra di José Mourinho dopo l'amichevole di ieri: "Brutta, ingiustificabile, che manifesta un nervosismo insolito all’interno della squadra, forse legato anche alla consapevolezza del (rimasto in panchina per tutto il corso della partita, anche se chissà senza baraonda se sarebbe entrato o meno…).

Dispiace, anche perché fin qui Mourinho aveva dimostrato di saper dare compattezza e solidità al gruppo. Ma quando la cattiveria agonistica si trasforma in nervosismo, inevitabilmente saltano tutti i riferimenti. In campo ed in panchina, dove a farne le spese è stato anche l’allenatore portoghese, espulso per proteste subito dopo il 3-2, capace di litigare con il pubblico di Siviglia (applaudendolo in modo ilare) per poi tornare in panchina a dare disposizioni a Kumbulla (nonostante fosse espulso). E chissà che proprio la situazione del mercato giallorosso non incida anche sull’umore dell’allenatore portoghese...", si legge.