La Roma non ha alcuna fretta di accelerare per Dries Mertens. In casa giallorossa – si apprende dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – si soppesano i pro e i contro di un eventuale trasferimento del belga nella...
La Roma non ha alcuna fretta di accelerare per Dries Mertens. In casa giallorossa - si apprende dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - si soppesano i pro e i contro di un eventuale trasferimento del belga nella Capitale: la carta d'identità gioca certamente un ruolo importante nelle valutazioni dei dirigenti, ma è altrettanto vero che un innesto simile aumenterebbe non di poco la potenza dell'attacco di Mourinho.
"Tra tutte queste considerazioni ce n'è anche una inedita: da questa stagione prenderà infatti il via il triennio entro il quale i club dovranno rientrare nei nuovi parametri UEFA. Uno di questi prevede che il monte ingaggi non superi il 70% del fatturato. In questo senso la società dei Friedkin, come le altre grandi di Serie A, dovrà iniziare a correre ai ripari", si legge.