news formazioni

Gazzetta: “Ecco come sta Ramsey! Sarri lo vede titolare, ma gioca poco perché teme…”

Gazzetta: “Ecco come sta Ramsey! Sarri lo vede titolare, ma gioca poco perché teme…” - immagine 1
Quest’oggi, La Gazzetta dello Sport ha spiegato come stanno le cose per Aaron Ramsey a 5 mesi dal suo arrivo alla Juventus. “Sarri stravede per lui”, scrive il quotidiano nel raccontarne la doppietta col suo Galles: “Il...
Fabrizio Romano

Quest'oggi, La Gazzetta dello Sport ha spiegato come stanno le cose per Aaron Ramsey a 5 mesi dal suo arrivo alla Juventus. "Sarri stravede per lui", scrive il quotidiano nel raccontarne la doppietta col suo Galles: "Il suo vero limite è il fisico. I tanti infortuni lo hanno limitato in carriera e anche quando è arrivato a Torino si portava dietro i postumi del grave incidente di aprile al bicipite femorale della gamba sinistra. La sua avventura è cominciata ad handicap ma ora tutto sembra risolto, le scorie sono state smaltite, e già sabato contro l’Atalanta Ramsey è pronto a spiccare di nuovo il volo, dalla Juve dicono che ora stia davvero benissimo.

La Juve in questa stagione ha ruotato parecchi trequartisti (oltre al gallese, Bernardeschi, Douglas Costa, Bentancur, Dybala) ma quello che dà le garanzie migliori è Ramsey, uno dei protagonisti della svolta tattica di Sarri: a Brescia, nella prima uscita con il 4-3-1-2, sistema di gioco mai più abbandonato, il 10 era proprio il gallese, apparso subito più a suo agio rispetto all’uscita precedente contro il Verona in cui aveva giocato a destra nel 4-3-3. Se ha giocato poco, pur essendo un titolare per Sarri, è perché si temono ricadute. Ma adesso svolterà la stagione di Aaron", si legge sulla Gazzetta.


tutte le notizie di