“Dybala si sente parte del nuovo ciclo ma vuole capire quale sia il progetto per lui”. Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta che domani ci sarà l’incontro tra l’agente di Paulo Dybala e la Juventus: “Vuole...
"Dybala si sente parte del nuovo ciclo ma vuole capire quale sia il progetto per lui". Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta che domani ci sarà l'incontro tra l'agente di Paulo Dybala e la Juventus: "Vuole dimenticare gli infortuni dell’ultimo anno e giocare, giocare tanto, con due obiettivi: tornare a vincere con la Juve e riconquistare l’Argentina dopo una Coppa America guardata da casa.
Le cifre sull’accordo, al momento, sono solo ipotizzabili, pronosticabili intorno agli 8 milioni di euro a stagione più bonus, magari con l’inserimento di una clausola. Quindi, un passo oltre i 7,3 milioni guadagnati finora. Presto per capire anche perché è difficile che il primo incontro, se sarà confermato per domani, sia decisivo. Più probabile si tratti di una prima tappa di un percorso a ostacoli, destinato a chiudersi tra qualche settimana, senza paura di continuare a parlare con il campionato in corso", si legge.