news

Gazzetta: “Dybala, la richiesta è di 10 milioni e la Juve ne offrirà 8: il rinnovo è pronto”

Gazzetta: “Dybala, la richiesta è di 10 milioni e la Juve ne offrirà 8: il rinnovo è pronto” - immagine 1
“L’accordo è davvero vicino”. Così La Gazzetta dello Sport conferma che Paulo Dybala sta per firmare il suo nuovo contratto con la Juventus: “Dicevamo che i contatti si sono intensificati nell’ultimo periodo: nessun...
Fabrizio Romano

"L'accordo è davvero vicino". Così La Gazzetta dello Sport conferma che Paulo Dybala sta per firmare il suo nuovo contratto con la Juventus: "Dicevamo che i contatti si sono intensificati nell’ultimo periodo: nessun incontro ma tanti colloqui telefonici (l’ultimo ieri) e anche prime bozze di contratto. La Juventus al primo appuntamento si era presentata con un’offerta di 7 milioni di euro più 2 di bonus, l’agente di Dybala ha rilanciato con una richiesta di 10 milioni: Paulo vorrebbe avere un riconoscimento anche economico della sua centralità nel progetto, diventando il giocatore più pagato (al momento è De Ligt con 12 milioni, 8 più 4 di bonus).

Il club, vista la particolare situazione finanziaria legata al Covid, ha necessità di tenere bassa la parte fissa, ma è disposto a fare uno sforzo in più, portando a 8 lo stipendio e rendendosi disponibile a lavorare sui bonus. L’obiettivo è trovare una formula che vada bene per tutti, permettendo alla Juventus di non gravare troppo sul bilancio attuale e a Dybala di avvicinarsi il più possibile, magari non subito ma nelle stagioni successive, alla cifra che desidera".