news

Gazzetta: “Dumfries in uscita, c’è il prezzo. L’Inter vuole sostituirlo con Mazraoui”

Gazzetta: “Dumfries in uscita, c’è il prezzo. L’Inter vuole sostituirlo con Mazraoui” - immagine 1
Denzel Dumfries è il principale indiziato a lasciare l’Inter in estate e il club ha già un nome in cima alla lista per sostituire l’olandese. Lo svela oggi La Gazzetta dello Sport: “Il marocchino Noussair Mazraoui è tornato in cima alla...
Alessandro Cosattini

Denzel Dumfries è il principale indiziato a lasciare l’Inter in estate e il club ha già un nome in cima alla lista per sostituire l’olandese. Lo svela oggi La Gazzetta dello Sport: “Il marocchino Noussair Mazraoui è tornato in cima alla lista della spesa nerazzurra per quanto riguarda il capitolo esterni, pronto a vivere un nuovo scossone nella prossima estate, come successo appena un anno e mezzo fa, con la cessione di Hakimi al Psg. Denzel Dumfries è in uscita, non è un segreto. L’olandese vuole la Premier e in Inghilterra Chelsea e Manchester United hanno lanciato diversi segnali di apertura, con l’agente del giocatore che già durante il mercato di gennaio ha cominciato a intensificare i contatti con i due club. L’Inter, per il momento, resta spettatrice e attende eventuali offerte importanti. L’Inter deve fare cassa, questo lo sanno tutti.

E il prezzo di Dumfries è stato già fatto da tempo, visto il forte interesse di tanti club stranieri: l’Inter valuta l’olandese non meno di 50 milioni e - come già successo in passato con altri big in uscita - non è disposta ad accettare contropartite tecniche. Solo cash, perché c’è un progetto tecnico da portare avanti, fondamentale anche per l’aspetto economico del club. E i soldi per la cessione di Dumfries dovranno poi essere reinvestiti (ma solo in parte) sul mercato e indirizzati verso la Baviera per provare ad arrivare a Mazraoui, il prescelto da Marotta e Ausilio”, si legge sul quotidiano.