news

Gazzetta: “Di Maria pronto a dire sì e firmare. E Casillas dice che Angel…”

Gazzetta: “Di Maria pronto a dire sì e firmare. E Casillas dice che Angel…” - immagine 1
Come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, Angel Di Maria è ormai pronto a dire sì alla Juventus entro le prossime ore. Ci siamo, si limano i dettagli di un’operazione che procede bene. “La Juve fa un grande colpo: farà ancora...
Fabrizio Romano

Come racconta oggi La Gazzetta dello SportAngel Di Maria è ormai pronto a dire sì alla Juventus entro le prossime ore. Ci siamo, si limano i dettagli di un'operazione che procede bene. "La Juve fa un grande colpo: farà ancora la differenza, è in formissima", ha detto di lui il suo grande amico Iker Casillas.

Le ultimissime sulla trattativa arrivano proprio dalla rosea: "Si lavora su quelli che tutti definiscono dettagli e che possono essere tradotti in “bonus”. L’accordo per lo stipendio base c’è: un anno di contratto, come da richiesta del giocatore, a 7 milioni di euro netti. L’ultima richiesta di Di Maria prima della firma è di aggiungere un paio di milioni di bonus legati principalmente alle presenze. La Juventus, che ha già fatto uno sforzo importante per rilanciare la prima offerta di 5,5 milioni e per rassegnarsi a non sfruttare il Decreto Crescita (sarebbero serviti due anni di contratto) farà probabilmente un ultimo passo, con possibile incontro a “metà strada”, a un milione di euro supplementare. L’affare non può dirsi ancora chiuso, ma c’è grande ottimismo e grande fermento per definire quella che è diventata una telenovela e che deve portare a un “matrimonio””, si legge.


[adv]