Dentro o fuori. Si è preso 72 ore per decidere il suo futuro Angel Di Maria, come svela La Gazzetta dello Sport oggi. Riflessioni in corso per l’argentino, che sul tavolo ha la proposta della Juventus. Una doppia offerta, diversa, per provare a...
Dentro o fuori. Si è preso 72 ore per decidere il suo futuro Angel Di Maria, come svela La Gazzetta dello Sport oggi. Riflessioni in corso per l’argentino, che sul tavolo ha la proposta della Juventus. Una doppia offerta, diversa, per provare a convincerlo.
“La Juve e gli agenti del Fideo si sono visti più di una volta, l’ultima mercoledì della scorsa settimana a Londra. Le posizioni si sono stabilizzate. Di Maria chiede un contratto di un solo anno a una cifra tra i 7 e gli 8 milioni, in linea con il contratto avuto al Psg. La Juventus risponde con doppia opzione: o contratto biennale, per sfruttare i benefici del decreto crescita, oppure un annuale da 4-5 milioni. La novità è che Di Maria si è preso qualche giorno per pensare. A metà settimana darà una risposta alla Juve e, in un modo o nell’altro, questa storia infinita avrà una svolta. L’impressione è che il fascino della Juve possa avere un ruolo. Di Maria ha una proposta dal Benfica - vecchio amore nato quindici anni fa - e, con tutto l’affetto per una ex squadra, i due contesti non sono paragonabili. Il Benfica dovrà qualificarsi ai gruppi di Champions via preliminari mentre la Juve offre un posto garantito, un campionato più competitivo per preparare il Mondiale e la nobiltà delle strisce bianche e nere. Oltre a un contratto più ricco”, si legge.