news

Gazzetta: “De Vrij lascia il gruppo di Raiola: la scelta dell’Inter sul suo contratto”

Fabrizio Romano

Nuovo agente e trattativa per il rinnovo. Stefan de Vrij prepara il futuro, ne parla La Gazzetta dello Sport: “De Vrij è in scadenza di contratto il 30 giugno e ha deciso di non farsi più assistere da Rafaela Pimenta. A breve il legame con...

Nuovo agente e trattativa per il rinnovo. Stefan de Vrij prepara il futuro, ne parla La Gazzetta dello Sport: "De Vrij è in scadenza di contratto il 30 giugno e ha deciso di non farsi più assistere da Rafaela Pimenta. A breve il legame con l’agenzia del compianto Mino Raiola sarà sciolto e tutto lascia pensare che, pur continuando ad avere un legame forte anche con l’avvocato Ledure che lo ha aiutato nella controversia legale con la Seg, l’olandese si farà rappresentare da Federico Pastorello che tra i suoi assistiti ha Acerbi, Candreva, Meret, Joao Mario e Arthur.

Durante la sosta per il Mondiale, sarà Pastorello a parlare con l’Inter del prolungamento del contratto. Perché il club nerazzurro vuole trattenere il difensore ed è pronto a offrirgli una nuova intesa fino al 2024 o, più probabilmente, al 2025 alle stesse cifre che guadagna adesso, ovvero intorno ai 4 milioni netti. A febbraio Stefan compirà 31 anni e da parametro zero avrebbe un bel mercato, ma all’Inter sta bene e ascolterà la proposta di Marotta e Ausilio. Non è scontato che accetti, ma è possibile. Specialmente adesso che la sua famiglia è sul punto di allargarsi e potrebbe avere un figlio o una figlia… milanese di nascita".