news

Gazzetta: “Da Loftus-Cheek a Baldanzi e Thuram: i piani del Milan sul mercato”

Gazzetta: “Da Loftus-Cheek a Baldanzi e Thuram: i piani del Milan sul mercato” - immagine 1
E’ già cominciato il lavoro del Milan sul mercato dopo l’addio di Paolo Maldini e Ricky Massara. Il primo obiettivo a centrocampo resta Ruben Loftus-Cheek, nome graditissimo a Stefano Pioli, ma sul quale è necessario che il Chelsea...
Marco Astori

E' già cominciato il lavoro del Milan sul mercato dopo l'addio di Paolo Maldini e Ricky Massara. Il primo obiettivo a centrocampo resta Ruben Loftus-Cheek, nome graditissimo a Stefano Pioli, ma sul quale è necessario che il Chelsea faccia unoo sconto rispetto ai venticinque milioni inizialmente richiesti.

Per la trequarti "è particolarmente apprezzata la qualità di Tommaso Baldanzi, che veste la sua classe d’azzurro (Empoli e Nazionale Under 20). Classe 2003, talentuoso e già noto alla Serie A: è il perfetto identikit del rinforzo rossonero. Ha già dato prova di forza e potrebbe certamente valorizzare il suo potenziale in rossonero". In attacco, invece, piace Marcus Thuram, che lascerà il Gladbach a zero: su di lui c'è però forte la concorrenza del Psg. Motivo per cui il Milan ha messo gli occhi su un nome alternativo, quello di Ismaila Sarr del Watford.