news

Gazzetta: “Colombo boom al Lecce, il Milan osserva: la verità tra riscatto e controriscatto”

Gazzetta: “Colombo boom al Lecce, il Milan osserva: la verità tra riscatto e controriscatto” - immagine 1
Il Milan guarda con grandissima attenzione in casa Lecce, dove si sta mettendo in mostra Lorenzo Colombo. Così La Gazzetta dello Sport oggi ha fatto il punto sul baby centravanti tra presente e futuro, tra campo e mercato: “I tre gol di Lorenzo...
Alessandro Cosattini

Il Milan guarda con grandissima attenzione in casa Lecce, dove si sta mettendo in mostra Lorenzo Colombo. Così La Gazzetta dello Sport oggi ha fatto il punto sul baby centravanti tra presente e futuro, tra campo e mercato: “I tre gol di Lorenzo Colombo sono solo la punta dell’iceberg. Il centravanti dell’Under 21 (e di recente chiamato anche da Mancini nello stage azzurro) è migliorato tanto in Salento sotto la guida di Baroni. E il Milan sorride, visto che può riprendere l’attaccante brianzolo con un contro riscatto da 4,5 milioni di euro. In realtà il d.s. leccese Corvino si assicura una valorizzazione da 1 milione di euro più bonus. E con la salvezza lo terrebbe volentieri anche la prossima stagione. Ma è presto per indicare il futuro del bomber di Vimercate: c’è chi lo vedrebbe bene subito con Pioli.

Ma un fatto è certo: in un panorama povero di talenti da area di rigore i suoi progressi calamitano mille attenzioni. Il Lecce ha già fatto l’affare, puntando su questo ventenne al debutto che freme per dare un seguito alla sua ascesa, Dopo l’euro-gol al Napoli e i timbri con Udinese e Samp, ora alla ripresa lo attende la sfida alla Lazio, cioè a Ciro Immobile il re italiano del gol, Un paragone che lo responsabilizza. Una volta di più”, si legge.


[adv]