[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Juventus' French midfielder Adrien Rabiot (L) and Juventus' Italian forward Federico Chiesa take part in a training session at JTC Continassa in Turin on October 24, 2022, on the eve of their UEFA Champions League Group H second leg football match against SL Benfica, held at the Luz Stadium in Lisbon. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il pieno recupero di Federico Chiesa ormai è sempre più vicino. Ne ha parlato così oggi La Gazzetta dello Sport verso i prossimi impegni della Juve: “Federico Chiesa ha un solo obiettivo per il 2023: riprendersi la Juve. Di forza, con uno strappo dei suoi, un anno dopo l’infortunio che lo ha messo fuori dai giochi per troppo tempo. Nell’intenzione di puntare a una maglia da titolare contro il Napoli (13 gennaio) c’è la voglia di rimuovere il brutto ricordo di quasi un anno fa, quel 9 gennaio all’Olimpico contro la Roma.
Il 7 della Juve punta al rientro in campo dal primo minuto un anno e 4 giorni dopo, con un coinvolgimento crescente fino a quella gara a partire dal test amichevole in programma domani allo Stadium contro lo Standard Liegi (ore 14,30). Avere a disposizione Chiesa in panchina alla ripresa, dalle prime sfide contro Cremonese e Udinese, significherà poter calibrare meglio le forze garantite in attacco”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA