news

Gazzetta: “Caos Ronaldo, fuga in zona arancione: adesso indagano i carabinieri”

Gazzetta: “Caos Ronaldo, fuga in zona arancione: adesso indagano i carabinieri” - immagine 1
Ancora problemi per Cristiano Ronaldo con i protocolli anti Covid. “Passa con l’arancione“, titola oggi La Gazzetta dello Sport sul portghese, questa volta per una ‘fuga’ con la sua Georgina in Val d’Aosta, a...
Fabrizio Romano

Ancora problemi per Cristiano Ronaldo con i protocolli anti Covid. "Passa con l'arancione", titola oggi La Gazzetta dello Sport sul portghese, questa volta per una ‘fuga' con la sua Georgina in Val d'Aosta, a Courmayeur, per festeggiare il compleanno della compagna: con i regolamenti regionali e le disposizioni dell'ultimo Dpcm, Cristiano Ronaldo non avrebbe potuto lasciare il Piemonte e dirigersi un'altra regione.

"La polemica è servita sulla neve. Troppo alto il desiderio di regalare a Georgina due giorni spensierati tra sciate, motoslitte e il caldo del focolare in albergo mentre fuori calano le temperature e così, Cr7 ha fatto i bagagli e si è concesso una pausa dalle fatiche del campo, andando zona della val Vény, partendo dalla Zerotta per salire verso lo Chécrouit. Galeotto un video social, poi subito rimosso, che ha ‘incastrato' la coppia più celebre del calcio mondiale e su una ‘trasferta' vietata sulla quale stanno indagando i carabinieri del Gruppo Aosta per presunte violazioni del Dpcm", si legge.