Come sta Marcelo Brozovic? Il punto della situazione arriva da La Gazzetta dello Sport: “Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi e l’Inter. Marcelo Brozovic sta bene: lo hanno confermato gli esami strumentali che il centrocampista croato ha...
Come sta Marcelo Brozovic? Il punto della situazione arriva da La Gazzetta dello Sport: "Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi e l’Inter. Marcelo Brozovic sta bene: lo hanno confermato gli esami strumentali che il centrocampista croato ha effettuato con lo staff medico della sua nazionale in Qatar, all’indomani della sconfitta in semifinale contro l’Argentina... Un fulmine a ciel sereno che ha subito fatto scattare l’allarme nel mondo nerazzurro.
Ma ieri tutto è rientrato e derubricato a lieve risentimento, ora l’Inter spera che Brozo la finalina la guardi da bordocampo. Del resto, è inutile rischiare proprio adesso: Marcelo ha già saltato quasi due mesi di campionato per un problema muscolare accusato proprio durante un impegno con la nazionale. E il fastidio accusato martedì sera era sempre allo stesso punto. Intanto, comunque, il fatto di aver escluso lesioni è già un bel punto di partenza per Inzaghi, impaziente di riavere a disposizione il faro del suo centrocampo".