squadra

Gazzetta: “Brozovic ormai virtualmente dell’Al-Nassr: cifre e dettagli. E per Frattesi…”

Alessandro Cosattini
È sempre più vicino l’addio di Marcelo Brozovic in casa Inter. Poi partirà l’assalto a Davide Frattesi, ma in corsa c’è anche il Milan e dunque sarà derby secondo La Gazzetta dello Sport. “Marcelo Brozovic è ormai virtualmente...

È sempre più vicino l’addio di Marcelo Brozovic in casa Inter. Poi partirà l’assalto a Davide Frattesi, ma in corsa c’è anche il Milan e dunque sarà derby secondo La Gazzetta dello Sport. “Marcelo Brozovic è ormai virtualmente dell’Al-Nassr, il club saudita in cui milita Cristiano Ronaldo. L’accordo tra i due club è stato definito in tutti i suoi particolari, adesso spetta al giocatore trovare l’intesa definitiva. Questione di dettagli, perché il dialogo col club va avanti da giorni e anche qui siamo alla chiusura del cerchio: dalla cessione del centrocampista croato l’Inter incasserà 23 milioni di euro, mentre a Brozo l’Al-Nassr garantirà un triennale da 20 milioni netti a stagione. Offerta irrinunciabile, per tutti. Oggi è atteso quindi un ultimo passaggio formale tra le parti, prima di giungere alle firme sui contratti.

L’’uscita di Brozovic non dà però per scontato l’arrivo di Frattesi perché nel frattempo le basi della trattativa sono cambiate. Inter e Sassuolo erano d’accordo su un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un affare da 35 milioni complessivi incluso il cartellino di Mulattieri per gli emiliani (6 milioni). L’ingresso in scena del Milan ha cambiato le carte in tavola: i rossoneri dovrebbero incontrare il Sassuolo tra mercoledì e giovedì e potrebbero spingersi oltre. Al Milan sono in corso valutazioni, l’Inter aspetta - forte del sì del giocatore - mentre il Sassuolo ora cambia formula: cessione definitiva da subito, prendere o lasciare”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.