news

Gazzetta: “Brozovic, l’Inter ora va al risparmio e lui vuole 6 milioni: c’è Paratici”

Gazzetta: “Brozovic, l’Inter ora va al risparmio e lui vuole 6 milioni: c’è Paratici” - immagine 1
“L’appuntamento è stato preso da tempo: la famiglia Brozovic vedrà i vertici nerazzurri dopo la sosta”. Così La Gazzetta dello Sport oggi parla del contratto di Marcelo Brozovic, a scadenza nel giugno 2022: “C’è uno...
Fabrizio Romano

"L’appuntamento è stato preso da tempo: la famiglia Brozovic vedrà i vertici nerazzurri dopo la sosta". Così La Gazzetta dello Sport oggi parla del contratto di Marcelo Brozovic, a scadenza nel giugno 2022: "C’è uno spirito costruttivo per il rinnovo del contratto del centrocampista croato, ma in viale della Liberazione sanno bene che sarà complicato scendere sotto quota 6 milioni, vale a dire la richiesta del giocatore. Eppure è noto che il club di Zhang, in questa fase, deve risparmiare sugli ingaggi, una considerazione che vale anche per gli altri nerazzurri in fase di rinnovo.

Un po’ tutti pare che abbiano compreso il verbo, ma nel caso di Epic bisogna fare grande attenzione alle tentazioni straniere. La scorsa estate il Psg aveva dialogato a lungo per uno scambio con l’argentino Leandro Paredes e non è da escludere che Leonardo torni ad occuparsi del caso. Ma occhio anche al Tottenham: Paratici lo avrebbe voluto alla Juve ed è logico credere che continui a seguirlo anche da Londra. Ecco perché l’Inter vuole avere al più presto il suo sì".