Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
La Gazzetta dello Sport entra nei dettagli della situazione di Leonardo Bonucci in casa Juventus. Ne racconta retroscena e soprattutto intenzioni in chiave mercato e dunque anche fantacalcio: "Leo agli amici ha raccontato di essere rimasto scioccato, ma non per questo intende cambiare idea. Lunedì prossimo, giorno in cui era previsto il suo rientro alla Continassa, si presenterà a Torino e riprenderà ad allenarsi. Poi, mentre i suoi compagni partiranno per la tournée negli Stati Uniti, lui resterà in Italia per lavorare con la stessa serietà di sempre. E’ deluso ma non molla e non modificherà il suo approccio alla professione e all’ultimo anno da calciatore.
Il suo obiettivo resta sempre lo stesso: chiudere la carriera alla Juventus. Finora non ha mai preso in considerazione la possibilità di andare altrove e non ha intenzione di farlo adesso. Ha già detto no a proposte arrivate dalla Turchia e non ha mai pensato di trasferirsi in un altro club italiano o straniero. Leonardo non condivide la scelta della Juve e ritiene di poter essere ancora utile al club e ai compagni a prescindere dal minutaggio che il tecnico gli avrebbe concesso nel corso della stagione. Bonucci, da capitano, avrebbe messo le esigenze del gruppo bianconero davanti a quelle individuali e vorrebbe comunque continuare a farlo anche se sarà costretto a restare ai margini dello spogliatoio, lui che per anni è stato trascinatore e leader della Juventus nei momenti belli ma soprattutto in quelli brutti.
E’ chiaro che Leonardo non possa fare altro che accettare la decisione della Juventus e adeguarsi. La Juve resta comunque la sua priorità, anche se il club non lo vuole più. Ha un contratto fino al 2024 e vuole rispettarlo. Dentro di sé coltiva la folle idea di far tornare sui propri passi l’allenatore, con cui il rapporto ormai era ai minimi termini. Allegri che ha preferito far rinnovare il contratto di Alex Sandro, legato a un numero minimo di presenze collezionato nella scorsa stagione, e lasciare fuori dallo spogliatoio l’ingombrante personalità di un capitano non più amato", si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA