“A Milano, nei giorni scorsi, a sorpresa l’Inter ha visto i rappresentanti di Sebastien Haller, il centravanti franco-ivoriano dell’Ajax eliminato ieri sera dalla Champions”. Lo rivela oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport:...
"A Milano, nei giorni scorsi, a sorpresa l’Inter ha visto i rappresentanti di SebastienHaller, il centravanti franco-ivoriano dell’Ajax eliminato ieri sera dalla Champions". Lo rivela oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Non è stato un vertice risolutivo, benintesi. Ma è stato avviato un discorso serio: il club di Zhang è interessato, l’evoluzione andrà seguita".
E il quotidiano spiega di più: "Haller è uno dei protagonisti di questa Champions, con gli 11 gol segnati. Eppure non è un inedito sugli schermi nerazzurri. Ausilio lo seguì a lungo nel 2016, quando ancora giocava in Olanda, nell’Utrecht, ancor prima di approdare al West Ham. Ora il ragazzo è esploso. E di conseguenza, è aumentata a dismisura anche la valutazione. L’Ajax lo prese per 22 milioni nel gennaio di un anno e mezzo fa. Ora, per portarlo via da Amsterdam, ce ne vogliono almeno 35. Il prezzo, volendo fare una battuta, è l’unico difetto dell’affare. Nel senso che oggi l’Inter non può affondare il colpo. Giusto che sia così: in questa fase è meglio tenere il piede in più scarpe", si legge.