news

Gazzetta: “Bastoni in scadenza nel 2024, l’Inter mette sul piatto il rinnovo: cifre e dettagli”

Gazzetta: “Bastoni in scadenza nel 2024, l’Inter mette sul piatto il rinnovo: cifre e dettagli” - immagine 1
Inter al lavoro sul fronte rinnovi di contratto. La priorità è sicuramente il prolungamento di Milan Skriniar, in scadenza nel 2023, ma la società ha già iniziato a muoversi anche per un altro difensore, svela oggi La Gazzetta dello Sport:...
Alessandro Cosattini

Inter al lavoro sul fronte rinnovi di contratto. La priorità è sicuramente il prolungamento di Milan Skriniar, in scadenza nel 2023, ma la società ha già iniziato a muoversi anche per un altro difensore, svela oggi La Gazzetta dello Sport: “I vertici interisti hanno messo sul piatto un’offerta a lungo termine per Bastoni, vincolato per altri 18 mesi con uno stipendio intorno ai 3 milioni di euro.

Nei piani nerazzurri il rinnovo sino al 2027 può essere sottoscritto con una nuova base da 4,5 milioni netti a partire dalla prossima estate. Una soglia molto vicina alla ristretta cerchia dei top player dell’Inter. L’entourage del giocatore si è preso una pausa di riflessione. Saranno necessari nuovi round, ma è significativo che sia partito un dialogo che sinora era rimasto pericolosamente fermo”, si legge.


[adv]