news formazioni

Gazzetta: “Arnautovic e Medel, 0 minuti in due: cosa c’è dietro le scelte di Motta”

Gazzetta: “Arnautovic e Medel, 0 minuti in due: cosa c’è dietro le scelte di Motta” - immagine 1
Cosa c’è dietro l’esclusione di Marko Arnautovic a Torino, ma non soltanto. Perché anche un altro senatore come Gary Medel è rimasto fuori e ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Thiago Motta oggi parlerà a tutta la squadra. E magari...
Alessandro Cosattini

Cosa c’è dietro l’esclusione di Marko Arnautovic a Torino, ma non soltanto. Perché anche un altro senatore come Gary Medel è rimasto fuori e ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Thiago Motta oggi parlerà a tutta la squadra. E magari anche Marko Arnautovic e Gary Medel (zero minuti contro il Toro, musi lunghi inevitabili) vorranno parlare con Motta: il confronto avverrà solo se uno dei due giocatori lo chiederà perché il percorso contrario non è previsto. Prese in maniera apprezzabile le responsabilità per il primo tempo contro il Torino, certamente Motta rifletterà sulle mosse fatte e no. E non escluderà di considerare i due senatori come titolari contro la Lazio: Motta premia chi dà.

A Torino Motta non ha dato 1’ di campo ad Arnautovic né a Medel, ha usato 2 cambi a panchina piena e il suo Bologna ha prodotto un solo tiro in porta. Il dispiacere di Joey Saputo (presente a Torino col figlio Luca) e di tutta la dirigenza è rappresentato dal fatto che il Bologna (migliore nella ripresa) non ha perso da... Bologna ultima versione e non che sia stato inserito un giocatore anziché l’altro: la fiducia in Motta è sicura. Ieri la città non ha (calcisticamente) parlato d’altro: perché Arnautovic fuori? E Medel? E Sansone? Zero privilegi è il motto di Motta. Ora che sono tutti in discussione e tutti coinvolti, Motta sceglie”, si legge.