news formazioni

Gazzetta: “Allegri recupera Bremer, Di Maria e Vlahovic. La loro gestione contro l’Inter”

Gazzetta: “Allegri recupera Bremer, Di Maria e Vlahovic. La loro gestione contro l’Inter” - immagine 1
Rientri importanti in casa Juventus verso la sfida con l’Inter di domani sera. Riferisce La Gazzetta dello Sport: “Sia Bremer che Di Maria e Vlahovic hanno preso parte alla seduta di allenamento di ieri alla Continassa. I tre giocatori...
Andrea Agostinelli

Rientri importanti in casa Juventus verso la sfida con l'Inter di domani sera. Riferisce La Gazzetta dello Sport: "Sia Bremer che Di Maria e Vlahovic hanno preso parte alla seduta di allenamento di ieri alla Continassa. I tre giocatori della Juventus si possono dire recuperati, ma Massimiliano Allegri non è ancora convinto sull’impiego dal primo minuto di ognuno di loro. Il più probabile è il centrale brasiliano, che sta bene e dovrebbe prendere posto nel terzetto di difesa. Con o senza Bonucci? Il capitano è in vantaggio su Alex Sandro, ma il dubbio sarà sciolto solo dopo l’allenamento di oggi pomeriggio.

Così come la sessione odierna darà indicazioni definitive ad Allegri sulle condizioni di Di Maria e Vlahovic. Il Fideo è pienamente recuperato, mentre Dusan sino a metà settimana non si allenava in gruppo. Motivo per il quale a oggi è ancora vivo il ballottaggio con Arek Milik. Nel caso giocasse una sola punta, con Di Maria dunque in panchina, si rivedrebbe lo schieramento provato contro il Psg, cioè con Miretti nel ruolo di incursore sotto punta e Fagioli a centrocampo insieme a Locatelli e Rabiot. Pronto a entrare anche Chiesa, dopo il ritorno incoraggiante in Champions mercoledì".