news formazioni

Gazzetta: “Allarme Kostic, la Juve vuole chiarezza: subito esami al tendine d’Achille”

Alessandro Cosattini

Subito esami in casa Juventus per Filip Kostic, che ha lasciato nelle scorse ore il ritiro della sua nazionale. Vuole vederci chiaro il club bianconero, visto che si è fermato un titolarissimo della formazione di Allegri. Ecco quanto evidenziato...

Subito esami in casa Juventus per Filip Kostic, che ha lasciato nelle scorse ore il ritiro della sua nazionale. Vuole vederci chiaro il club bianconero, visto che si è fermato un titolarissimo della formazione di Allegri. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: "Allarme Filip Kostic. L’esterno mancino ha abbandonato il ritiro della Serbia, che oggi è impegnata in casa del Montenegro per le qualificazioni a Euro 2024, come annunciato ieri dal c.t. Dragan Stojkovic. All’origine del forfait, un’infiammazione al tendine d’achille, maturata dopo la vittoria contro la Lituania in cui il giocatore della Juventus aveva servito anche l’assist per il primo gol di Dusan Tadic.

Sicuro, dunque, il suo sbarco anticipato a Torino e, forse già in giornata, il laterale sarà sottoposto agli esami del caso al JMedical, per valutare l’entità del suo infortunio in vista della ripresa del campionato, sabato allo Stadium contro il Verona", si legge. Dita incrociate per Allegri e i fantallenatori, secondo Skynon filtra pessimismo sulle sue condizioni, ma solo i controlli faranno chiarezza.