news

Gazzetta: “Alimentazioni, bravate, video rimossi, patatine: la Juve è nera con McKennie”

Fabrizio Romano

“Wes il texano non è nuovo a bravate e intemperanze che alla Juventus non sono mai state particolarmente gradite”. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus non ha gradito l’ennesimo allontanamento di Weston McKennie dal...

"Wes il texano non è nuovo a bravate e intemperanze che alla Juventus non sono mai state particolarmente gradite". Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus non ha gradito l'ennesimo allontanamento di Weston McKennie dal ritiro degli USA con rientro in Italia per violazione delle norme anti-Covid: "Anche per questo motivo il centrocampista non era considerato un incedibile e se fosse arrivata un’offerta interessante in estate sarebbe potuto partire.

Uno dei suoi problemi è l’alimentazione: nonostante sia seguito da uno chef italiano (Patrick Contorno, lo stesso di Pjanic e Douglas Costa) è ancora troppo legato alle abitudini americane e fa fatica a rinunciare ad hamburger e patatine. In casa bianconera poi non erano piaciuti alcuni video (poi rimossi) in cui McKennie faceva baldoria con gli amici. Di sicuro Allegri e la società non saranno stati contenti di vederlo finire di nuovo in copertina per motivi extracalcistici. Gennaio non è così lontano: Wes dovrà riconquistare la fiducia bianconera se non vuole finire nuovamente sul mercato", si legge.