news

Gazzetta: “35 milioni buttati dal Milan per De Ketelaere? Piano con i giudizi definitivi perché…”

Gazzetta: “35 milioni buttati dal Milan per De Ketelaere? Piano con i giudizi definitivi perché…” - immagine 1
Il flop più doloroso fin qui dell’ultimo mercato del Milan ha un nome e un cognome. Ne parla La Gazzetta dello Sport oggi in un focus sulle ultime operazioni chiuse dai rossoneri: “È senza dubbio Charles De Ketelaere, prelevato dal Bruges...
Alessandro Cosattini

Il flop più doloroso fin qui dell’ultimo mercato del Milan ha un nome e un cognome. Ne parla La Gazzetta dello Sport oggi in un focus sulle ultime operazioni chiuse dai rossoneri: “È senza dubbio Charles De Ketelaere, prelevato dal Bruges con un bonifico da 32 milioni più 3 di bonus al termine di un vero e proprio tira e molla. Il talento belga, nonostante le occasioni che Pioli gli ha dato, non ha praticamente mai convinto e, in 31 presenze rossonere, è ancora a quota zero gol. Forse ha pesato anche il continuo paragone con il Pallone d'Oro Kakà.

Soldi buttati? Piano con i giudizi definitivi perché Charles è un classe 2001, alla prima esperienza lontano da casa e l’adattamento a un campionato tattico come il nostro non è semplice. Ciò premesso, CDK per ora non ha dato quello che era lecito attendersi e non a caso Pioli ha fatto giocare quasi sempre come trequartista Brahim Diaz”, si legge.