news

Gattuso tuona: “Dicevano che ho lasciato Firenze per il Tottenham, l’ho perso per accuse false”

Gattuso tuona: “Dicevano che ho lasciato Firenze per il Tottenham, l’ho perso per accuse false” - immagine 1
Intervenuto a Sky Sport, Rino Gattuso tuona sulla situazione che lo aveva visto protagonista alla Fiorentina un anno fa. Gattuso spiega i dettagli: “Lo scorso anno ci ho sbattuto i denti: avevo lasciato la Fiorentina e tutti erano convinti...
Fabrizio Romano

Intervenuto a Sky Sport, Rino Gattuso tuona sulla situazione che lo aveva visto protagonista alla Fiorentina un anno fa. Gattuso spiega i dettagli: "Lo scorso anno ci ho sbattuto i denti: avevo lasciato la Fiorentina e tutti erano convinti che avessi il Tottenham. E non era vero. Non sono andato a lavorare al Tottenham per accuse false. E pensa se fosse successo anche qui, se il presidente ci fosse cascato allo stesso modo in cui ci sono cascati i dirigenti del Tottenham...".

Gattuso insiste sulle accuse a lui rivolte: "Difficile difendersi. Per fortuna la dirigenza qui a Valencia mi ha appoggiato. Purtroppo i social possono anche distruggere una persona. Io ho le spalle larghe ed ho resistito: ragazzine o ragazzini spesso non hanno le spalle così larghe. Quando hai una famiglia che ti supporta e amici veri ti passa, ma se non ce l'hai è difficile. Social?! Servirebbe parlarne a lungo, servirebbe mettere delle regole. Certe cose dette mi hanno fatto stare male, perché non mi appartengono".